top of page
Immagine del redattoreJapoco Conteduca

TRATTIAMO IL PAZIENTE NON LA RISONANZA!

Qualunque ortopedico in Italia, ma credo nel mondo, almeno una volta in carriera si sarà sentito dire. “ Dottó mi leggi sta risonanza di mio cugino?”.

Se io e i miei colleghi vi chiediamo di visitare "vostro cugino" , prima di vedere la risonanza c è un motivo.

Nel mio quotidiano mi tengo aggiornato con le riviste internazionali ed ho pensato di fare una piccola ricerca e creare questa immagine esplicativa che mostra con che frequenza si possono avere “ lesioni” in diverse parti del corpo completamente asintomatiche.







Il bravo medico tratta la malattia. Il più bravo tratta il paziente con la malattia- William Osler


È importante trattare il paziente e non la risonanza magnetica...

137 visualizzazioni1 commento

1 Comment


Il mio nome è Charlotte Parker. La mia vita è tornata!!! Dopo 2 anni di matrimonio fallito, mio marito mi ha lasciato con due figli, avevo voglia di farla finita, mi sono quasi suicidata perché ci ha lasciato quando la nostra vita stava iniziando ad avere un senso. Ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr.Ogaga Kunta che ho incontrato online. Un bel giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato di aver riportato indietro la loro ex amante, alcune hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e anche un incantesimo per ottenere un lavoro ben retribuito e così via.…

Like
bottom of page